Pensioni, oltre 11 mila domande per Ape sociale e precoci

Il Messaggero ECONOMIA

Sono già arrivate all'Inps oltre 11.000 domande per l'accesso all'indennità Ape sociale e al pensionamento anticipato per i lavoratori precoci. Lo fa sapere l'Inps con una nota. Nel dettaglio, sono arrivate 7.638 domande di certificazione delle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza per ... In totale la quattordicesima sarà corrisposta a 3,5 milioni di persone, ha fatto sapere l'Istituto di previdenza. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

IN MATTINATA GIA' OLTRE 5300 Sono oltre 5.300 le domande di indennità per l'Ape sociale e per il pensionamento anticipato dei lavoratori cosiddetti precoci arrivate all'Inps prima delle 15.30 di oggi. (Alghero News Italy)

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)

Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. A parte i ritardi nella pubblicazione dei decreti attuativi e soprattutto il ... (Intelligonews)

Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... La somma aggiuntiva, che renderà più piacevole l'estate per molti lavoratori in pensione, arriverà con la rata di luglio. (Adnkronos)