Ex Milan, è UFFICIALE il ritorno di Thiago Silva al Fluminense

Calciomercato.com SPORT

Thiago Silva torna al Fluminense, la squadra detentrice della Copa Libertadores. Il club brasiliano ha ufficializzato attraverso i propri canali la notizia che era nell`aria ormai da qualche settimana (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

"The Monster is back". L'ex difensore del Milan, che tra circa un mese raggiungerà Rio de Janeiro per unirsi alla squadra di Fernando Diniz, al termine del suo contratto con il Chelsea, potrà scendere in campo per difendere i colori del club brasiliano solo dal 10 luglio, quando si aprirà la finestra dei trasferimenti internazionali. (Fcinternews.it)

TuttoNapoli.net Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino (Tutto Napoli)

Emanuele Landi Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 17:39) Il Fluminense, dopo aver vinto l'ultima Copa Libertadores, è pronto a riabbracciare Thiago Silva. Operazione già voluta da tempo ma ora il ritorno a casa del difensore ex Milan nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, viene di fatto annunciato al giocatore stesso... (DerbyDerbyDerby)

Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense (TUTTO mercato WEB)

Thiago Silva, ex difensore del Milan, al termine della stagione lascerà il Chelsea. Il brasiliano diventerà un nuovo giocatore del Fluminense, suo club di formazione in patria. Matteo Boninsegna 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 17:46) (Pianeta Milan)

Ufficiali UFFICIALE: niente Italia per Thiago Silva, torna in Brasile col Fluminense (L'Interista)