Sicilia, trovati i resti umani in una villa. Forse quelli dei due badanti scomparsi

Tp24 INTERNO

Il ritrovamento sarebbe avvenuto nella villa di Giampiero Riccioli, figlio dell'anziano che Sabatino e Cerreto assistevano.

Sarà necessario l'esame del Dna per sapere, con certezza, se si tratti dei resti dei due badanti o di uno di loro.

li agenti della squadra mobile di Siracusa hanno trovato resti umani all'interno di una villa in contrada Tivoli, ad una decina di chilometri dalla città aretusea. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

L’improvvisa accelerazione delle indagini a carico di Riccioli si era avuta quando, nel corso degli scavi effettuati su indicazione della Procura nell’area della sua villa, erano stati rinvenuti resti umani che potrebbero appartenere proprio ad Alessandro Sabatino e a Luigi Cerreto. (Leggilo.org)

Mercoledì pomeriggio nella sua villa in contrada Tivoli, a dieci chilometri da Siracusa, la polizia ha ritrovato dei resti umani che potrebbero essere riconducibili ad Alessandro e Luigi, i due casertani, scomparsi dal 12 maggio del 2014. (CasertaNews)

Giunti sul posto, alla vista della volante, il giovane andava in escandescenza scagliandosi contro i veicoli della polizia e mordendo la mano uno degli agenti operanti che tentava di calmarlo. Nel pomeriggio del 17 febbraio, un giovane contattava il numero unico di emergenza riferendo agli operatori che si voleva gettare da un palazzo. (Siracusa News)

I poliziotti, pertanto, decidevano di approfondire ed estendere la perquisizione presso l’abitazione del giovane, ispezionando anche il giardino, dove l’attenzione del cane Soan si rivolgeva ad un tavolo di calcestruzzo. (Siracusa News)

Il numero dei tamponi processati è di 24.774. I casi in Sicilia sono così distribuiti: Palermo 176, Catania 111, Messina 51, Trapani 7, Siracusa 50, Ragusa 24, Caltanissetta 29, Agrigento 16, Enna 16 A dirlo è l’ultimo aggiornamento sulla pandemia pubblicato sul sito del ministero della Salute. (Siracusa News)

Per i cittadini non deambulanti che non possono recarsi autonomamente nei centri vaccinali, è possibile usufruire del servizio di vaccinazione a domicilio che sarà operativo a partire dall’1 marzo prossimo (La Gazzetta Augustana.it)