Gresko: “Contro la Fiorentina nerazzurri favoriti. Occhio City, Inter non è il Real”

ItaSportPress SPORT

“Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. Inzaghi l’avrà preparata perfettamente”. L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. Il collega e avverario Vincenzo Italiano lo ha definito "specialista delle finali". (la Repubblica)

Quest'anno abbiamo passato momenti non felicissimi, in campionato ci manca ancora un passetto mentre la finale di Champions è inaspettata solo da parte della maggioranza, perché noi una speranza di arrivarci ce l'abbiamo sempre avuta". (La Provincia di Cremona e Crema)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Che ne sarà del suo futuro? È questa una delle domande a cui Samir Handanovic, portiere dell'Inter, risponde in conferenza stampa da Roma alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Ancora non so niente, aspetto questa partita come tutte le altre. (TUTTO mercato WEB)

La vedo per la vittoria finale in Coppa Italia. I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» (Inter-News)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)