iPhone 13 e nuovi iPad: ecco le specifiche di processori, RAM e batterie

Poco male, perchè ci sono bastati pochi giorni per reperire i dettagli mancanti sulla scheda tecnica dei nuovi iPhone 13 e dei nuovi iPad.

La memoria RAM di iPhone 13 e 13 mini ammonta a 4 GB, mentre quella di Pro e Pro Max è di 6 GB.

Durante i suoi keynote Apple non rivela mai le specifiche hardware dei suoi nuovi melafonini e iPad: ecco perchè emergono sempre e solo successivamente alla presentazione. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altri media

L’Apple Watch Serie 7 è anche un po’ più grande nelle dimensioni: è disponibile, infatti, nelle misure da 41mm e da 45mm, che si traduce in 1 mm in più rispetto alla Serie 6. A parte i cambiamenti menzionati fino ad ora, la Serie 7 è molto simile alla Serie 6: stessi sensori e processori e nessuna delle grandi riprogettazioni quadrate di cui si è tanto parlato. (I-Tech)

La custodia per iPhone 13 Pro di Apple mostra un ingrandimento significativo del modulo della fotocamera. iPhone 13 Pro: un comparto foto/video da paura, in tutto e per tutto. La nuova custodia in silicone ha rivelato che l'iPhone 13 Pro ha il modulo fotografico più grande mai visto a bordo di un melafonino. (Telefonino.net)

Per iPhone 13 Pro (fatto salvo per qualche specifica versione) è generalmente meglio comprare su Amazon Stiamo parlando delle versioni argento, oro e grafite da 1 TB di iPhone 13 Pro Max e dell’iPhone 13 Pro Max grafite da 256 GB e 512 GB. (macitynet.it)

Decidere su iPhone 13 Pro. nella nostra zona iPhone 13 contro iPhone 13 Pro In confronto, i 200 dollari in più offrono agli utenti un chip A15 Bionic leggermente più potente, un teleobiettivo da 12 MP, uno zoom ottico 3x e un display ProMotion da 120 Hz. (pbgossiptv.com)

Comprende quattro modelli, dalla versione “Mini”, che sarà commercializzata a partire da 700 dollari, all’iPhone 13 Pro Max, da 1.100 dollari. Ma a differenza dello scorso anno, a parte l’aggiunta del 5G, i miglioramenti tecnici della nuova generazione di dispositivi Apple non includono cambiamenti fondamentali. (Il Valore Italiano)

Ma la presa in giro arriva perché negli smartphone Samsung è arrivata prima di Apple, che l’ha messa giù come se fosse una sua idea. Quest’anno, come scelta di aggiornamento estetico e per la prima volta, ProMotion è arrivato anche sui nuovi iPhone 13 Pro. (Android Italy)