Ultim'ora Milan, annuncio dal Portogallo: offerta super per Leao

Ultim'ora Milan, annuncio dal Portogallo: offerta super per Leao
Spazio Milan SPORT

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo: il Milan rischia di perdere Rafael Leao. Offerta monstre in arrivo per l'attaccante rossonero. Il calciomercato rossonero potrebbe iniziare con un affare dalle cifre esorbitanti e con la partenza di uno dei perni centrali della rosa del Diavolo. Le voci di mercato piombano tutte sul (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

LA PETIZIONE – I Mondiali del 2034 potrebbero svolgersi in Arabia Saudita, nazione pronta a qualsiasi sacrificio di natura economica pur di ospitare sempre più competizioni sportive sul suo territorio. (Inter-News)

Nel prossimo calciomercato estivo bisognerà fare i conti anche con le grandi disponibilità economiche delle principali società dell’Arabia Saudita. Non mancheranno delle offerte sostanziose che potrebbero spingere altri giocatori del calcio europeo a migrare nella Saudi Pro League. (MilanLive.it)

Secondo quanto scrive questa mattina il giornale sportivo lusitano O Jogo, l’Al Hilal, club dominatore del campionato saudita e che parteciperà al Mondiale per club a 32 squadre, vuole vincere il torneo organizzato dalla Fifa e per questo ha deciso, dopo gli acquisti di Milinkovic Savic, Koulibaly, Ruben Neves, Neymar e altri, di rinforzarsi ulteriormente. (SPORTFACE.IT)

Leao Milan, clamoroso dal Portogallo: clausola pagata e accordo ad un passo! L’indiscrezione

Mendes ed il padre del ragazzo sarebbero ora diretti verso l’Arabia Saudita per concordare l’ingaggio del calciatore. Clamorosa indiscrezione riportata da O Jogo: l’Al Hilal, società araba, avrebbe informato il Milan di voler attivare la clausola rescissoria da 175 milioni di euro per Rafael Leao. (Juventus News 24)

I sauditi pronti a tutto per ingaggiare l'attaccante rossonero LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. (Tiscali)

Quest'estate è probabile che ci sia "un trasferimento bomba". (Tiscali)