Il modellino Tamiya che è diventato un'auto elettrica vera

Il modellino Tamiya che è diventato un'auto elettrica vera
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su wired. (Di venerdì 30 aprile 2021) Laè un’azienda giapponese di modellismo e produce kit di costruzione di modelli (radiocomandati e non) aeronautici, marini e automobilistici.

Tra i loro prodotti più conosciuti ci sono sicuramente le Buggy, che negli anni ’80-’90 erano tra i veicoli più richiesti.

La società, famosa per avere creato la Bugatti Baby II, ne realizzerà quindi una trasposizione a grandezza naturale, chiaramente dotata di motore elettrico

Grazie a un accordo con l’azienda specializzata The Little Car Company, il prossimo anno tutti gli appassionati della compagnia giapponese potranno coronare il sogno di guidare una Wild One a grandezza naturale. (Zazoom Blog)

Su altri media

6 concetti: l’energia, come e dove si produce. L’energia elettrica è generata dal movimento delle cariche elettriche. Essendo la rete elettrica in corrente alternata, esiste sempre un caricabatteria, che converte fra l’altro l’energia da alternata a continua. (Vaielettrico.it)

E-GAP, la ricarica mobile per le elettriche Jaguar Land Rover

Il van di può ricaricare la batteria di trazione della gamma Jaguar Land Rover PHEV ad una potenza massima pari a 32 kW grazie alla presa CCS Combo 2 disponibile sul veicolo è la prima colonnina di ricarica mobile, on-demand e sostenibile per auto elettriche in Europa. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr