Napoli, Maksimovic non rinnoverà. Inter alla finestra

CIP SPORT

Con il suo stipendio da 1.2 milioni di euro, Maksimovic è un profilo che interessa a diversi club, sia in Italia, sia all’estero

Titoli di coda tra Nikola Maksimovic e il Napoli.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale serbo non intende proseguire la sua storia in azzurro.

Il centrale serbo interrompe la sua storia al Napoli per questioni economiche.

Il Napoli, infatti, avrebbe promesso al giocatore un rinnovo triennale alle cifre attuali, rifiutato dal difensore. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

> > > Napoli, tegola Gattuso | Stagione finita! > > > Calciomercato, Mourinho prepara la beffa | Juventus e Inter ko! (Calcio mercato web)

Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle sue condizioni. «Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Lazio News 24)

Impossibile richiedere le cifre pre-Covid, ma la cessione potrebbe servire a rimpinguare le casse del club, specialmente se l’assalto alla Champions non dovesse concretizzarsi Questa volta, De Laurentiis potrebbe dire di sì ad un’offerta, se questa si attestasse tra i 50 e i 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il difensore è asintomatico ed è già in isolamento presso il proprio domicilio. Un altro problema per il Napoli alla vigilia della sfida di sabato con lo Spezia, appuntamento decisivo per la qualificazione in Champions League degli azzurri. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, UFFICIALE: un positivo al Covid, emergenza in difesa. Napoli, stagione finita per Koulibaly: tempi di recupero e dettagli. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ad una ventina di giorni, quelli che mancano alla fine del campionato Sembravano crampi e, invece, gli esami strumentali hanno dato una diagnosi infelice per il Napoli. (CalcioMercato.it)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta un retroscena sull’infortunio di Kalidou Koulibaly. Infortunio Koulibaly, aveva rassicurato Gattuso anche al telefono. Koulibaly nei minuti finali contro il Cagliari, poco prima del gol subito, ha lamentato dei forti crampi. (CalcioNapoli1926.it)