Alghero: vaccini e Dj fino a mezzanotte - Al Mariotti Open Day per i giovani

BuongiornoAlghero.it ECONOMIA

I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19.

La manifestazione è organizzata da ATS Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Alghero, le Associazioni di volontariato e la Protezione Civile

Per ricevere la somministrazione non è necessaria la prenotazione, è sufficiente recarsi presso il centro Mariotti muniti di documento di identità e tessera sanitaria. (BuongiornoAlghero.it)

Ne parlano anche altre fonti

“La narrazione di Grazia Deledda, aveva una forte carica etica, che ha contribuito a rendere universali il dolore, il calore, i sentimenti dei personaggi tratti dalla sua terra. Con impegno e costanza ha continuato a lavorare e a perfezionare le capacità espressive, anche dopo i primi romanzi di successo. (vistanet)

In termini assoluti coloro che hanno ricevuto le due dosi sono 1.150.129 (1.105.146 con doppia dose e 44.983 monodose) su circa 1,2 milioni sopra i 12 anni d'età. La manifestazione è organizzata da ATS Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Alghero, le Associazioni di volontariato e la Protezione Civile (La Nuova Sardegna)

Open night vaccinale con dj set domani sera all’Hub di Alghero, dalle 18 alle 24. L’Ats Sardegna, in collaborazione con il Comune di Alghero, le associazioni di volontariato e la Protezione civile, terrà aperto il centro vaccinale invitando a partecipare tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del […] (SardiniaPost)

Sabato 2 ottobre, dalle 9 alle 12, l’appuntamento è all'hub vaccinale dell'Arnas G. La Sardegna raggiunge il 90% dell'obiettivo di copertura vaccinale, ossia la quasi totalità delle persone over 12 per le quali è stato autorizzato il vaccino anti Covid in Italia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr