Napoli-Genoa, le probabili formazioni di Gazzetta: Gattuso riconferma il 4-3-3 ma deve fare i conti con 4 ballottaggi [GRAFICO]

CalcioNapoli24 SPORT

Negli azzurri confermato il 4-3-3 di partenza ma ci sono quattro ballottaggi: Meret-Ospina, Mario Rui-Hysaj, Demme-Lobotka e Osimhen-Mertens.

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

La squadra di Maran conferma il 3-5-2 con Destro e Pjaca di punta.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

In Campania le partite di calcio di Serie A del 27 settembre Napoli-Genoa e del 30 settembre Benevento-Inter avranno mille spettatori sugli spalti. (AreaNapoli.it)

Ringhio sarà chiamato a scegliere tra l'esperto colombiano e il giovane portiere che il Napoli acquistò dall'Udinese e ha cominciato la sua terza stagione in maglia azzurra dopo i primi due anni in chiaroscuro. (Il Mattino)

Sulle fasce spazio a Zappa a destra e Lykogiannis a sinistra, propositivo contro il Sassuolo. COME ARRIVA LA LAZIO - Anno nuovo, stessa Lazio, che si presenterà all'esordio a Cagliari senza alcun nuovo acquisto nell'undici titolare. (TUTTO mercato WEB)

La sfida sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming. Napoli-Genoa, dove vederla in TV. Napoli-Genoa sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Fischio d'inizio domenica 27 settembre in orario alle 15 allo Stadio San Paolo di Napoli, che sarà aperto per l'occasione a 1000 tifosi. (Sport Fanpage)

Dette persone potranno sedere accanto, salvo l’obbligo di mantenere il distanziamento di almeno un metro dagli altri spettatori; - obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di ingresso ove la temperatura sia superiore a 37,5 C°; - obbligo di utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto; nonché delle seguenti ulteriori prescrizioni: - obbligo di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso alla previa igienizzazione delle mani; - divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi; - vendita di biglietti esclusivamente on-line e/o in prevendita per evitare code e assembramenti alle biglietterie che dovranno essere chiuse al momento dell’evento; Giunta Regionale della Campania Il Presidente - registrazione, nel rispetto della normativa sulla privacy, dei dati relativi agli acquirenti e conservazione per almeno 14 gg. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Gennaro Gattuso andrà a caccia di conferme domenica pomeriggio alle 15, quando riceverà al San Paolo il Genoa di Rolando Maran, reduce dallo scoppiettante esordio casalingo contro il Crotone. (Virgilio Sport)