Giovane mamma muore incinta alle#39;ottavo mese: cesareo inutile, morta anche la bimba

Mondo TiVu INTERNO

La famiglia della donna ha presentato un esposto alla magistratura e la Procura di Brescia ha disposto l'autopsia effettuata in mattinata. Brescia, mortalità materna. È accaduto giovedì all'Ospedale civile di Brescia: una giovane mamma di 30 anni, all ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

BRESCIA -. Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)

A riportarlo il Giornale di Brescia. Una giovane mamma 30enne, all'ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bimba che portava in grembo, sono morte agli Spedali civili del capoluogo. (Giornale di Puglia)

Questa volta è successo agli Spedali Civili di Brescia dove Giovanna Lazzari, 30 anni, già madre di due bimbi, all'ottavo mese di gravidanza, è morta giovedì alle 13 dopo il parto cesareo. (Rosa Rossa)

La situazione si è complicata terribilmente tra la notte e la mattina successiva, come raccontato sulle colonne del Giornale di Brescia, tanto che la piccola bambina nel ... (Rosa Rossa)

La donna, bresciana residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di ... (Corriere della Sera)

E' morta a Brescia, all'Ospedale Civile, una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza, giunta al pronto soccorso con febbre alta e presunta gastroenterite. (Fidelity News)