Juventus, l'addio di Morata: «Mi sentirò per sempre bianconero»

Il Messaggero SPORT

«Ovunque mi troverò, mi sentirò sempre uno juventino e potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus e di essere stato campione con questa squadra». Alvaro Morata saluta così il club bianconero, sul suo sito ufficiale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Alvaro Morata è tornato al Real Madrid. Dopo aver esercitato la recompra, le Merengues pensavano in un primo momento di mettere immediatamente sul mercato l'attaccante per ottenere una notevole plusvalenza. (Stadio24.com)

Alvaro Morata tornerà al Real Madrid. L'attaccante spagnolo, protagonista all'Europeo con la Spagna, non ha ... (Calciomercato.com)

Alvaro Morata farà ritorno a Madrid per indossare la camiseta blanca del Real. La società di Florentino Perez ha dato corso al diritto di ricompra del giocatore e verserà nelle casse juventine circa 30 ... (SuperNews)

Dall'altra c'è il vecchio pallino di Marotta e Paratici, protagonista della Copa America statunitense, il cileno ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - MONTPELLIER (FRANCIA), 24 GIU - Simone Zaza, dal ritiro della Nazionale azzurra, a Montpellier, sul proprio profilo Instagram, ha salutato la partenza di Alvaro Morata, che torna al Real Madrid. (L'Arena)

A tre giorni dalla sfida decisiva degli ottavi di finale tra Italia e Spagna ai campionati europei il bomber lucano Simone Zaza abbatte le barriere della rivalità con gli spagnoli. (La Nuova del Sud Basilicata)