Omicidio a Villafranca Padovana, muore accoltellato a 32 anni: fermato il presunto killer nascosto in una siepe

Corriere INTERNO

Un uomo di 30 anni sarebbe stato fermato dai carabinieri per l'uccisione di un trentaduenne, trovato sabato mattina a Villafranca Padovana (Padova) intorno alle 6.30, con una profonda ferita a un fianco, prodotta con un coltello. A dirlo l'Ansa. Secondo quanto si è appreso, il corpo è stato visto da un residente che ha dato l'allarme, al 112. Mentre i carabinieri giungevano sul posto, l'aggressore si è dato alla fuga e i rumori hanno svegliato i cani delle case vicine. (Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio di Villafranca, i testimoni: "Da tre giorni il killer girava per il paese con un coltello" 02:01 (Il Mattino di Padova)

A dare l'allarme la fidanzata, che ha assistito impotente alla scena. Omicidio nella mattina di sabato 27 aprile a Villafranca, in provincia di Padova. (ilgazzettino.it)

Sul caso dell’omicidio del 32enne di Villafranca Padovana (Padova) accoltellato stamattina all’alba dalle indagini di carabinieri e polizia emerge che l'omicidio sarebbe avvenuto nell'abitazione della vittima e che la vittima e il presunto omicida si conoscevano, avendo avuto entrambi un passato con problemi di tossicodipendenza. (leggo.it)

Si conoscevano bene, e avevano entrambi un passato di problemi pertossicodipendenza, la vittima dell'omicidio di Villafranca e il suo killer. Quest'ultimo era stato recentemente in una struttura di recupero. (Corriere)

La vittima è Michael Boschetto, un 32enne italiano residente nel comune e ucciso con una coltellata da un trentenne, Giacomo Friso. Omicidio nella mattina di sabato 27 aprile a Villafranca, in provincia di Padova (ilmessaggero.it)

Un uomo di 30 anni, è stato fermato dai carabinieri per l'uccisione di un 32enne, trovato stamane a Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita ad un fianco, fatta con un coltello. (Sky Tg24 )