Cinque appuntamenti con Università e Somsi

Cinque appuntamenti con Università e Somsi
Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Nella stessa sede si terrà l’incontro di mercoledì alle 18 su “Ecomusei: una pratica territoriale sostenibile.

Esperienze e progettualità” con Mauro Pascolini e Andrea Guaran, del Dipartimento di lingue e letterature, comunicazione, formazione e società.

Cividale rientra nell’elenco dei siti prescelti per un ciclo di incontri di alto livello sullo sviluppo sostenibile del territorio.

Relatori saranno docenti dell’UniUd e qualificati esperti: 5 gli appuntamenti previsti. (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Il giudice, invece, ha inflitto, rispettivamente, 15 mesi, 7 mesi e 8 mesi di reclusione (pena sospesa per la donna e il figlio) Il vice procuratore onorario Luca Spinazzè ha chiesto la condanna a 11 mesi per il capofamiglia, 10 mesi per il figlio e 7 per la moglie. (Il Messaggero Veneto)

Ad annunciarlo è la moglie Jaimy Kenswiel attraverso i suoi profilo social. Ad annunciarlo è la moglie. Dumfries, presto arriverà il nuovo secondogenito. (Inter-News)

Ieri, attorno a mezzogiorno, nella casa di riposo di Spilimbergo di cui era ospite assieme all’inseparabile sorella da un paio di mesi, è venuta a mancare Lida Diligenti. Dopo un secolo di vita trascorso assieme, per le storiche maestre Lida e Leda Diligenti è venuto il momento di dirsi addio. (Il Messaggero Veneto)

Entrano in casa dopo aver forzato una finestra: rubano gioielli e denaro per 6 mila euro

Le cause dell’incendio non sono al momento note I pompieri sono arrivati in forza da Lignano, Latisana, Portogruaro, San Vito al Tagliamento, Udine e Mestre con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro aria e 24 operatori. (Il Messaggero Veneto)

Domenica 12 settembre, un 46enne, residente a Udine, con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà a seguito della perquisizione della sua abitazione da parte dei carabinieri della stazione del capoluogo. (UdineToday)

Ladri in azione, nella giornata di lunedì 13 settembre, a Palazzolo dello Stella, nella Bassa friulana. Dopo aver rovistato in tutte le stanze, i malviventi hanno trivato e portato via denaro contante, diversi gioielli di famiglia e monili in oro. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr