A Pechino l'assegnazione delle Olimpiadi invernali 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
[c.s.] Nel corso della 128a Sessione del CIO a Kuala Lampur, si è tenuta oggi la votazione per assegnare l'organizzazione delle Olimpiadi Invernali 2022. A vincere, per una manciata di voti, è stata la città di Pechino, che diventa così la prima città ... (San Marino Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Myanmar ha ... Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)
Lo ha stabilito il Comitato olimpico internazionale (Cio), riunitosi a Kuala Lumpur, in Malesia. La capitale cinese diventa ... (Tiscali)
Nell'elezione di Kuala Lumpur, in Malesia, il Comitato olimpico internazionale ha deciso di riporre ancora una volta la fiducia nella ... (SuperNews)
I Giochi ... L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. (Reggionline)
La capitale cinese, con 44 voti, ha superato la concorrenza dell'altra candidata, Almaty ... Roma, 31 lug. (ContattoNews.it)
La capitale cinese ha vinto la sfida con la kazaka Almaty. Dopo quelle del 2008, Pechino ospiterà le Olimpiadi invernali del 2022. (East Magazine)