Calciomercato, Ursino (ds del Crotone): “Messias andrà via, lo vogliono tutti”

Toro News SPORT

Sulle caratteristiche dei due giocatori in uscita ha poi concluso: "Messias ha le caratteristiche tipiche degli attaccanti che prendiamo spesso a Crotone: è rapido, veloce, mancino. fin dall'inizio sono rimasto entusiasmato dalle sue qualità.

Sulle valutazioni dei giocatori Ursino ha aggiunto: "E' impossibile da dire, le cifre si fanno al momento.

Quell'anno cercavamo una punta centrale, strutturata, che partisse da sinistra e che facesse gol per rimpiazzare Budimir che era andato via

Simy lo abbiamo preso vedendo alcuni video, non c'è stato neanche bisogno di andare in Portogallo a vederlo dal vivo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per aggiudicarselo quindi, il Torino dovrà essere disposto a mettere sul piatto una somma ingente e sufficientemente convincente Calciomercato Torino / Il ds del Crotone ha dettato le condizioni per l’acquisto di Junior Messias. (Toro.it)

Magari già nei prossimi giorni, previsto un incontro per andare alla fumata bianca . Il Crotone vorrebbe realizzare qualcosa in più aggiungendo i bonus, il brasiliano è reduce da una straordinaria stagione, ma si tratta di dettagli che verranno in qualche modo risolti (alfredopedulla.com)

Entro la fine della settimana, da domani con possibile coda fino a venerdì, Vagnati dovrà incontrare la. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)