Nessuna minaccia Dopo la paura riprende il Festival sospeso

Il festival all'aria aperta «Rock am Ring» può riprendere. Dopo la grande paura e la sospensione di venerdì notte, con l'evacuazione di circa 90mila persone per il timore di un imminente attentato, il grande festival sul circuito del Nurburgring va ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - Dopo la sospesione per una non meglio specificata "minaccia terroristica", il Rock am Ring - uno dei più celebri festival musicali europei - può riprendere. "Sono molto lieto ... (LaPresse)

La polizia dell'Assia ha arrestato 2 persone per la minaccia terroristica che ha costretto le autorità a sospendere il festival di musica rock "Rock am Ring" a Nürburg (Renania-Palatinato), segnala Welt. (Sputnik Italia)

Sgomberato per un "allarme attentato" un festival di musica all'aperto in Germania: il Rock am Ring, che si doveva tenere da venerdì a domenica sul circuito automobilistico di Nuerburgring, a Nuerburg, in Germania. (Punto Agro News.it)

Il festival tedesco Rock Am Ring, che si tiene nel circuito del Nurburgring è stato ... Insomma tutto continuerà come da programma. (ComingSoon.it)

Il ... (askanews) – Tre persone sono state arrestate ieri sera e poi rilasciate questa mattina in relazione all'allarme terroristico al festival “Rock am Ring” presso il circuito automobilistico del Nürburgring, vicino Coblenza, in Germania. (askanews)

Ricomincia il Rock am Ring festival in Germania, la manifestazione musicale vicino Coblenza, sospesa venerdì sera per un allarme terrorismo. (euronews)