Usa, nati tre gemelli identici: un caso su un milione

Lettera43 SALUTE

Una donna in Montana ha dato alla luce i piccoli senza l'aiuto della fecondazione assistita. 13 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Una donna in ... (Lettera43)

Su altre fonti

(AdnKronos Salute) - Tre bebè vestiti d'azzurro assolutamente identici, un evento rarissimo senza l'aiuto della fecondazione assistita, che sta facendo il giro del mondo. Una donna del Montana, negli Usa, ha partorito i tre gemelli omozigoti ai ... (Tiscali)

I piccoli sono stati concepiti naturalmente e dopo aver trascorso quasi un mese in ... Si tratta, sembrerebbe, di 1 caso su 1 milione: sono nati, in Montana, a dicembre, tre gemellini identici. (Ecoseven)

“Siamo uno su un milione”: sì, perché questa è la possibilità che nascano - senza cure per la fertilità - tre gemelli tutti identici. E' successo ad una coppia di Miles City, nel Montana: Jase e Jody Kinsey hanno messo al mondo tre gemelli omozigoti ... (Corriere della Sera)

I piccolissimi ... (Il Messaggero)

I medici lo hanno definito un caso rarissimo, che si verifica solo una volta su un milione nella fecondazione naturale. Jase e Jody Kinsey, da poco, sono diventati genitori di tre gemellini identici. (Donna Fanpage)

Cade, Ian e Milo Kinsey sono tre gemelli omozigoti praticamente identici nati nel Montana. La possibilità che un evento del genere si verifichi sono una su un milione. (Today)