Serie A Chievo, Maran: "Temo il Pescara: sarà un test importante"

Alghero News Italy SPORT

Per il resto confermato il modulo a tre punte, con Caprari, Verre e Benali a guidare l'attacco. L'occasione per tornare a vincere, anzi vincere, è ghiotta per Massimo Oddo: infatti, nonostante il gioco espresso e i complimenti ricevuti, l'unica ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

Biografia artistica (sintesi) Sarah Maestri nasce a Luino nel 1979. Dopo aver conseguito l'abilitazione per l'insegnamento... (Città di Ariano . IT)

L'articolo Shark Volley Club Pomezia, Bonfant: «L’Under 13 e 14 devono solo pensare a crescere» su Roma Daily News. Tra questi c’è sicuramente la... (Roma Daily News)

PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. Nell'anticipo pomeridiano della settima giornata, i veneti passano 2-0 ... (Corriere dello Sport.it)

PESCARA - Il Chievo sbanca il campo del Pescara e vola al terzo posto in classifica. (Tuttosport)

Male Memushaj nel Pescara, con tantissimi palloni persi. Manaj è un attaccante vero, quando esce lui il Pescara non crea più nulla. (Eurosport.it)

Una Lazio spumeggiante non dà scampo ad un'Udinese in confusione, che colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e che dopo la sosta è attesa a Torino allo Stadium per una trasferta proibitiva. (La Stampa)