A Treviso è ora di Home Festival

È tornato a Treviso, fino a domenica 4 settembre, Home Festival, settima edizione di un evento che unisce musica, arte e intrattenimento. In zona ex Dogana, su un'area di 95.000 metri quadri, otto palchi, 160 show tra live, dj set e presentazioni di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 3 settembre arriva in Irpinia la coloratissima carovana dell’Holi Music Festival; una pattuglia di dj e una fantasmagoria di colori per salutare l’estate nel più suggestivo dei modi Dopo aver fatto tappa nelle maggiori città del mondo, arriva anche in Irpinia “Holi Music Festival” grazie... (NapoliTime)

Ma pochi giorni dopo il terremoto, con l’emozione ancora forte, il lutto nazionale e la commozione generale, bisog... Quest’anno la serata d’apertura era più difficile del solito, e non solo per la consueta anarchica allergia italiana al cerimoniale. (La Stampa)

Todi Festival valorizza il territorio tuderte. (Prima Pagina News )

Prosegue a vele spiegate il tour dei Dubioza Kolektiv, che dopo lo straordinario successo delle date a Torino, Trieste, Milano, Bologna e Firenze e Lecce, reduci dalla partecipazione al Concertone del Primo Maggio e all'Arezzo Wave Love Festival, sbarcano a Treviso domenica 4 settembre per chiudere l'Home... (Prima Pagina News )

Nello speciale palco allestito da Jack Daniel's anche Giò Sada che presenterà il suo nuovo singolo singolo “Volando Al Contrario”. In cartellone anche Editors, 2Cellos, The Prodigy, Vinicio Capossela, Max Gazzè, Salmo e Fabri Fibra. (TV Sorrisi e Canzoni)

Vincitore del TIMmusic Onstage Awards 2016 come Miglior Festival, ... (Musica e Tv 2.0)