Pennica comizia a Don Guanella: "fermiamo il qualunquismo". Oggi a Fontanelle

L'Altra Agrigento online ECONOMIA

Si è tenuto ieri sera nella piazza antistante l'Opera di ‘Don Guanella’, l’incontro con gli elettori di via Manzoni promosso dal candidato sindaco di Agrigento Totò Pennica. Sul piccolo palco, a sostenerlo, i candidati consiglieri delle liste apparentate di Pdl, Grande Sud, Cantiere Popolare, Epolis. (L'Altra Agrigento online)

Su altre fonti

"In qualità di assessore agli affari legali del Comune di Agrigento, sento il dovere di intervenire sull’annosa vicenda della Cooperativa Casa del Vigile, che ha visto il candidato sindaco Salvatore Pennica, anche nel comizio di ieri in via Manzoni, esercitarsi in populistiche trovate giuridico-amministrative... (L'Altra Agrigento online)

Il dl semplificazione fiscale "non è blindato", dice il relatore al decreto Gianfranco Conte. (Quotidiano.net)

Il pagamento avverrà in tre rate e non più due come previsto in precedenza. Lunedì sarà presentato, infatti, l'emendamento ... (Newnotizie)

Se a Monte Compatri sono volati i coltelli, il confronto fra i candidati sindaco a Nemi è stato caratterizzato dal fair-play... (Roma Today)

CASTELLANETA – «Quanto accaduto nella serata di giovedì nei confronti di un imprenditore nostro concittadino è un atto vile, ignobile e increscioso». (Corriere del Giorno)

Il comune di Polistema (RC) potrebbe essere un esempio per i comuni italiani ed anche per Scicli. (RagusaTG)