Anticipazioni Endless Love Giovedì 28 marzo 2024: ATTENZIONE bussano alla porta di Nihan – amico o nemico?

Come un vento di passione e intrighi, il dramma romantico “Endless Love” si prepara a colpire nuovamente i cuori dei fan questo Giovedì 28 marzo 2024. L’attesissimo episodio promette momenti carichi di tensione e svolte narrative che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Anticipazioni Endless Love Giovedì 28 marzo 2024 Dopo aver scaldato gli animi con l’intervista, la situazione tra Kemal e Nihan si intensifica. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento, fanno sapere che Ida, proprio nel momento in cui è tornata ad aprire le porte del suo cuore con Diego, riceverà una notizia sconfortante. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata della soap ambientata a Napoli. (AnticipazioniTV.com)

Le anticipazioni svelano che i Sezin si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Kemal, che sarà costretto a recarsi in commissariato per recuperare la sorella bloccata assieme a Ozan in auto, senza documenti. (SofiaOggi.com)

L'uomo mostra loro il video di una trappola che tese anni prima a Ozan con la complicità di due donne. E li obbliga a dirgli la verità su come abbiano conosciuto Kemal. Appuntamento su Canale 5 alle 14.10. (Tag43)

Questo atto rappresenterà un tradimento verso sua moglie, e sembra altresì progettato per provocare Kemal, dato che Emir farà fotografare il bacio con Zeynep per farlo giungere alle orecchie del rivale. (SofiaOggi.com)

Che succederà in Aprile 2024 a Zeynep? Kemal la recupererà al distretto di polizia e chiederà spiegazioni al commissario. La sorella del giovane si trovava in auto con Ozan, che guidava un veicolo di Emir, senza patente e senza alcun documento relativo alla vettura. (ILSIPONTINO.NET)

Kemal si reca in fretta al commissariato per liberare sua sorella Zeynep, arrestata insieme a Ozan. Kemal è furioso con sua sorella ma nutre il sospetto che dietro l’accaduto ci sia l’influenza occulta di Emir. (SofiaOggi.com)