Inter Real Madrid dove vederla in tv | Amazon Prime Video

Il big match del mercoledì è in esclusiva su Prime Video e sarà proprio Inter-Real Madrid ad essere trasmessa su Prime Video in questo primo mercoledì della Champions League 2021/2022.

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

di Cecilia Mussi. La novità è Amazon Prime Video che trasmetterà le partite migliori della Champions League. Per questa stagione la novità è una: Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)

Quali sono però i tre titoli, tra spettacoli, film e serie tv originali e non più visti in questa ultima settimana? L’intrattenimento di Amazon Prime Video è ampio e variegato: riesce ad abbracciare i gusti di una gran parte degli utenti. (Libero Tecnologia)

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. E SE NON HO PRIME VIDEO? (Stadionews.it)

In questo articolo abbiamo raccolto tutto ciò che c’è da sapere sulla Champions League offerta da Amazon Prime Video. La Champions League è gratis su Amazon Prime Video? (PlayBlog.it)

Alessandro Alciato passa ad Amazon dopo l'addio a Sky. Alciato farà parte del team di cronisti assieme a Ferdinando Siani e ad un altro ex volto di Sky. (Calcio In Pillole)