Da Angela Merkel, Matteo Renzi minaccia la sfiducia a Juncker. Rassicurato dai sondaggi riservati di Palazzo Chigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il 13 gennaio del 2015 la Commissione europea ha adottato una comunicazione sulla flessibilità. Questo per noi è punto di riferimento: non stiamo chiedendo di cambiare le regole, stiamo chiedendo che siano applicate senza equivoci. La flessibilità è ... (L'Huffington Post)
Ne parlano anche altre testate
Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... (ilgiornaleditalia)
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)
E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)
Con la Commissione Europea convitato di ... Roma, 29 gen. (askanews)
Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)
Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)