Milan, si ferma ancora Messias: i probabili tempi di recupero

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se la lesione è di primo grado come sembra, lo stop sarà di circa 15-20 giorni.

Il giocatore salterà sicuramente Verona, Porto e Bologna

Il trequartista del Milan, arrivato dal Crotone in estate, ha rimediato un nuovo guaio fisico dopo i problemi che aveva avuto nel mese di settembre.

Come riporta Milannews, il giocatore brasiliano è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Le condizioni di Messias. Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il brasiliano - arrivato in estate dal Crotone - ha fin'ora disputato una sola partita con la maglia rossonera durante l'ultimo turno di Serie A contro l'Atalanta (Udinese Blog)

Il giocatore del Milan ha sostenuto oggi un esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo è previsto fra dieci giorni. (Rai Sport)

Ancora problemi per il fantasista brasiliano dopo la gioia del debutto in rossonero a Bergamo: stiramento al retto femorale, nuovo controllo fra dieci giorni. Oggi il brasiliano si è sottoposto a una risonanza che ha evidenziato una lesione del retto femorale della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

E ora si è fermato di nuovo. Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane. (Eurosport.it)

Lo Special One, Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

20 anni compiuti nella giornata di oggi, Daniel Maldini fa parte della terza generazione dei Maldini. Il giovane lascia il ritiro dell'Italia Under 20. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr