Chirico: 'Il fallimento di Sua Santità il VAR: Juve la più penalizzata, Inter la più favorita. Lautaro da squalificare!'

Calciomercato.com SPORT

Casualmente Inter e Lazio sono nella situazione opposta: 1 solo episodio VAR a sfavore, mentre ne contano finora rispettivamente 6 e 4 a favore.

La storicamente iper-favorita Juventus, secondo il solito “sentimento popolare”, in questa stagione ha incassato dal VAR un solo episodio a favore.

E sarebbe stato rigore più espulsione.

Che, sempre a Lecce, subì un rigore che furono poi gli stessi vertici AIA ad ammettere in seguito che non avrebbe dovuto essere fischiato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Al 22’ l’occasione è nei piedi di Lautaro: il numero 10 supera Gollini, Palomino toglie il pallone dalla porta di testa. L’Inter fa meno possesso (a fine primo tempo sarà 63,3% a 36,7% per l’Atalanta) ma tira di più (al 45’ sarà 12-6). (La Gazzetta dello Sport)

Ne ha vissuti tanti Youri Djorkaeff, che in nerazzurro è riuscito però a vincere soltanto una Coppa UEFA. Ora l'Inter è una candidata per lo scudetto, vediamo anche cosa accadrà sul mercato. (Sky Sport)

Col 4-3-1-2 le mezzali devono coprire anche per vie esterne, le corse sono più lunghe: ci vanno caratteristiche leggermente diverse. L'allenatore della Vecchia Signora non vuole essere da meno e chiede grande concentrazione: "Vogliamo passare il turno quindi dobbiamo trovare motivazioni e forza per ricaricare le batterie in pochissime ore". (Tutto Juve)

Un sogno di 14 anni fa spezzato nei quarti, anche se i toscani vinsero 1-0 in casa dopo aver perso 2-0 a San Siro. Il ricordo è lontano, quasi tenero ripesando alla carriera poi fatta in panchina, ma Sarri una Coppa Italia l’ha già vinta. (Tutto Juve)

-Più felice per la rovesciata alla Roma o il gol segnato alla Juve? Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve. (fcinter1908)

Per farlo è necessario rinforzare la rosa, concetto che il tecnico dei nerazzurri ripete come un mantra dallo scorso ottobre. Anche perché la storia insegna: gli infortuni (ormai passati) di Sensi, Barella, Asamoah, Gagliardini e D’Ambrosio hanno messo a dura prova l’Inter. (La Stampa)