Inter e Juve in parallelo, un mercoledì nel segno del 10

MilanNews24.com SPORT

Mattoncini che pesano nella costruzione dello Scudetto, con buona pace per gli esteti

Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno.

Non certo nella classifica di una Serie A sempre più fortemente a tinte nerazzurre, quanto piuttosto nel percorso parallelo di un mercoledì caratterizzato da due fondamentali recuperi. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA Prima bisogna però vincere le prossime partite e se l'Inter dovesse farlo sempre arriverebbe nel weekend del 9 maggio (quindi tra sei partite) già con la possibilità di giocarsi il match point. (Fcinternews.it)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” Questa l'impostazione tattica studiata da Antonio Conte per Inter-Sassuolo, partita vinta 2-1 dai nerazzurri (Lukaku, Lautaro, Traoré) con il dato del possesso che si è fermato a un misero 30%. (Fcinternews.it)

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro" Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo. "Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. (Fantacalcio.it)

Ma la moviola del Corriere dello Sport, almeno in parte, sostiene la scelta del fischietto e la conferma del VAR. La pizzicata di De Vrij sulla maglia di Raspadori in diretta sembrava poca cosa, anche se il fermo immagine crea diversi dubbi a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Ma le chiacchiere e i rancori finiscono al fischio di inizio di una partita e soprattutto nel momento di gloria e di trionfo. Ora Conte è chiamato al passo successivo, una visibilità europea che non ha ancora ottenuto e che lui merita. (fcinter1908)

Le pagelle di Conte. TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 6,5. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 6. la Repubblica - 7. Corriere della Sera - 7 "La strada scelta per arrivarci farà storcere il naso agli esteti", scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)