Inter e Juve in parallelo, un mercoledì nel segno del 10

Inter e Juve in parallelo, un mercoledì nel segno del 10
MilanNews24.com SPORT

Mattoncini che pesano nella costruzione dello Scudetto, con buona pace per gli esteti

Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno.

Non certo nella classifica di una Serie A sempre più fortemente a tinte nerazzurre, quanto piuttosto nel percorso parallelo di un mercoledì caratterizzato da due fondamentali recuperi. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. Il valore più basso registrato dalla Beneamata in una gara di Serie A dal 2004/05. (Fcinternews.it)

Ma le chiacchiere e i rancori finiscono al fischio di inizio di una partita e soprattutto nel momento di gloria e di trionfo. Ora Conte è chiamato al passo successivo, una visibilità europea che non ha ancora ottenuto e che lui merita. (fcinter1908)

"La strada scelta per arrivarci farà storcere il naso agli esteti", scrive la Gazzetta dello Sport. Le pagelle di Conte: non piacerà agli esteti, ma ha fatto diventare vincente l'Inter. vedi letture. La sua Inter assomiglia sempre più ad una macchina perfetta. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Conte: non piacerà agli esteti, ma ha fatto diventare vincente l'Inter

Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo. "Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro" (Fantacalcio.it)

Le avversarie sono Cagliari, Napoli, Verona, Spezia, Crotone e infine Sampdoria. VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA (Fcinternews.it)

Il VAR però non si ferma alle istantanee e guarda le azione in dinamica, per questo il dubbio resta ma il fallo non pare così clamoroso La pizzicata di De Vrij sulla maglia di Raspadori in diretta sembrava poca cosa, anche se il fermo immagine crea diversi dubbi a riguardo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr