Nuoto sincronizzato, campionati mondiali: medaglia di bronzo per la squadra azzurra

IVG.it SPORT

“Linda ed io oggi avevamo due gare e siamo arrivate alla finale un po’ più calde – continua l’altra doppista Costanza Ferro -.

Italia 91.0191. (Cavanna, Cerruti, Di Camillo, Ferro, Galli, Iacoacci, Murru, Piccoli)

È la medaglia numero 11 dell’Italia del sincro ai campionati del mondo, la prima con la squadra, e va ad eguagliare il numero di metalli pregiati conquistati nell’edizione precedente.

L’oro cinese è stato stimato 94.7202 (nello specifico 28.7000, 28.6000 e 37.4202), l’argento giapponese 92.2261 con quasi due punti e mezzo di ritardo. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

A metà gara Australia, Cina, Giappone. 10.21: Gli Stati Uniti vincono la prima batteria con 7’49″25, secondo posto per il Canada con 7’53″59, terzo posto per l’Ungheria con 7’56″52. Ora Francesca Fangio. (OA Sport)

Rispettivamente di 26 e 22 anni, sono tesserati sia per le Fiamme Oro che per l'Aurelia Nuoto, dove si sono conosciuti da piccoli (Repubblica Roma)

Non sfigura neppure l’azzurra, protagonista di una prova più che positiva, ma purtroppo non sufficiente per andare a medaglia. Nuoto sincronizzato, Mondiali Budapest 2022: Cerruti quarta nel solo libero, oro al Giappone con Inui. (SPORTFACE.IT)

Nella finale della squadra tecnica le azzurre del commissario tecnico Patrizia Giallombardo portano a casa la medaglia di bronzo nella gara vinta dalla Cina davanti al Giappone. Medaglia storica per l 'Italia ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato di Budapest. (La Stampa)

Possono concorrere alle selezioni provinciali tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Archiviate le prime tre tappe – Somma Vesuviana il 28 maggio, Scisciano l’11 giugno, Saviano il 16 giugno – continuano le selezioni di Miss Italia in Campania con altre tre date in calendario entro la fine del mese in corso. (Caserta Web)

NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile anche su una pagina del vecchio portale (vedi ) INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT. (Stadionews.it)