Facebook, gli utenti, i big data: chi ha più colpe nel caso Cambridge Analytica

Panorama ESTERI

Autorizzazioni violate, scarso controllo, leggerezza: tutti i motivi che fanno del social network dell'amicizia un posto poco sicuro (Panorama)

Su altri media

Lo assicura il direttore operativo del social, Sheryl Sandberg, in un'intervista a Cnbc in cui ammette che la società ha lasciato passare troppi giorni prima far sentire la propria voce sullo scandalo Cambridge Analytica. (TG La7)

Travolto dallo scandalo dei dati violati, il social network di Mark Zuckerberg è crollato in borsa e potrebbe fallire al punto di chiudere i battenti, (marieclaire.it)

Diciotto agenti incaricati dall'authority britannica per la sicurezza dei dati, riporta la Bbc, sono al lavoro nel quartier generale della società di consulenza al centro dello scandalo dei dati degli utenti Facebook usati a scopi… (Adnkronos)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Il ceo del social pronto a testimoniare davanti alla commissione Energia e Commercio della Camera dei Rappresentanti. I rapporti tra la campagna del presidente Donald Trump e Cambridge Analytica nel mirino del procuratore Robert Mueller che indaga sulle interferenze di Mosca. (CorCom)

E non ci sono solo i dati Facebook: il caso della Lega (Democratica.com)