Ucraina: Poroshenko auspica "status speciale" cooperazione Nato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 12 set. - Il presidente Petro Poroshenko ha detto di auspicare l'ottenimento di uno "status speciale" di cooperazione con la Nato "nel prossimo futuro". "Tra pochi giorni andro' negli Stati Uniti dove avro' un incontro molto importante con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il presidente ucraino Petro Poroshenko. Kiev, 12 set. (L'Unità)

(TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso si recherà domani e sabato a Kiev. Domani pomeriggio incontrerà il presidente ucraino Petro Poroshenko, sabato mattina il primo ministro Arseny Yatsenyuk. (FIRSTonline)

16:45 (ANSA) - MOSCA - L'accordo d'associazione e libero scambio tra Ucraina e Unione europea entrerà in vigore il primo novembre dopo la ratifica simultanea martedì prossimo da parte del parlamento europeo e dell'organo legislativo ucraino. (Corriere della Sera)

Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annunciato sulla sua pagina Facebook che 36 militari di Kiev sono stati liberati recentemente, mentre altri ... (Corriere del Ticino)

A dirlo, in visita nella capitale ucraina, è stato il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, che ha ... (Adnkronos)

12/09/14. UCRAINA - Kiev. (agccommunication)