Universo Cinematografico Marvel, la timeline su Disney+ conferma: Loki ambientato dopo Endgame e prima delle altre serie

Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Kevin Feige parla del Multiverso e del recente meeting dei Marvel Studios per stabilire le sue regole. Ora cheè arrivato al cinema e su Disney+ con accesso VIP e adesso che le avventure disono giunte al termine, in attesa della seconda stagione, la piattaforma streaming della casa di Topolino ha fatto un po’ di ordine in materia di timeline dell’Universo Cinematografico della Marvel. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come mai alla fine lo abbiamo visto nel film? Quindi fu tipo “Oh, allora farai parte del Marvel Cinematic Universe?”, e invece questa cosa non è mai successa. (Best Movie)

Di sicuro, il fatto che Mobius non si ricordi di Loki potrà portare a interessanti risvolti narrativi per il protagonista della serie. Altri membri del gruppo sono già apparsi sotto varie forme: Cassie Lang/Stature nei film di Ant-Man, Tommy/Speed e Billy/Wiccan in Wandavision, Elijah Bradley/Patriot in The Falcon and the The Winter Soldier. (Fumettologica)

Con il finale di Loki ( la nostra recensione) Disney+ ha rivelato la timeline ufficiale dell’Universo Cinematografico Marvel, ordinando cronologicamente sulla base degli eventi – e dunque non della release, sebbene spesso le due cose coincidano – tutti gli show e le serie tv che compongono il MCU. (Best Movie)

Loki Kate Herron non tornerà nella stagione 2. Con l’ultima puntata di Loki uscita mercoledì scorso abbiamo scoperto ufficialmente che la serie tornerà con una seconda stagione in una data/anno non ancora ben definiti. (Nerdmovieproductions)