Huawei Watch GT 3 Pro arriva in Italia: 4 varianti, 4 regali, 4 prezzi (altini)

La serie HUAWEI Watch GT 3 Pro eredita la lunga durata della batteria della serie HUAWEI Watch GT garantendo a HUAWEI Watch GT 3 Pro Titanium Edition 14 giorni di autonomia (o 8 giorni in scenari di utilizzo intenso), mentre a HUAWEI Watch GT 3 Pro Ceramic Edition 7 giorni di batteria (o 4 giorni con utilizzo intenso).

E ora, la nuova generazione arriva con due nuovi modelli: HUAWEI Watch GT 3 Pro Titanium Edition e HUAWEI Watch GT 3 Pro Ceramic Edition. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Il 42,6% delle startup del capoluogo opera nel campo della produzione software (52), seguite da ricerca e sviluppo (16) e servizi di informazione (8). La seconda città dell’Isola per popolazione, lo è anche per numero di startup iscritte al Registro delle Imprese: 62 (Sardegna Reporter)

è ora dotato di un altoparlante, oltre al microfono. è dotato di funzioni intelligenti progettate appositamente per aiutare gli utenti ad allenarsi ovunque, tra cui 97 modalità di allenamento. (Webnews.it)

Con la promozione deposit expansion ci sono 30 euro di sconto e la bilancia smart Huawei Scale 3. Watch Fit 2 è lo smartwatch entry level della gamma Huawei, che arriva con un design rinnovato e un’esperienza di monitoraggio della salute migliorata. (HDblog)

Esattamente come su Huawei Watch GT 3 Pro Titanium Edition, è presente una corona rotante 3D perfettamente adattata allo stile femminile ed elegante della Ceramic Edition. Huawei Watch GT 3 Pro Titanium Edition è dotato di un display AMOLED a colori da 1,43 pollici con risoluzione di 466×466 pixel, ancora più definito rispetto alle versioni. (Telefonino.net)

Il Gt 3 Pro è protetto da unche nella scala di Mohs - relativa ai materiali più resistenti in natura - è inferiore soltanto al diamante. I materiali premium fanno del GT 3 Pro non proprio un peso piuma. (la Repubblica)

Huawei Watch Fit 2. Da un lusso ad un altro con Huawei Watch Fit 2, che sebbene sia più compatto e fine, non ha nulla da invidiare. Huawei Band 7. Infine, chiude il terzetto la rinnovata smartband di Huawei. (GizChina.it )