Ancora una giornata positiva per le borse: Ftse Mib +1,96%

Italia Oggi ECONOMIA

È stata un'altra giornata di crescita per le borse europee, anche se l'avvio delle contrattazioni è stato altalenante. Ha però prevalso la voglia di acquisti, che si sono visti soprattutto a piazza Affari. Se il comparto bancario, ieri a due velocità, ha continuato il suo ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

14 gennaio 2015 9.33 Apertura in forte ribasso per le borse Ue, penalizzate dai timori sulla crescita globale e dal calo del petrolio. Margine Btp-Bund tedesco in rialzo a 135 punti in avvio, con ... (Rai News)

(Teleborsa) - Tutti positivi e sui massimi a metà seduta i principali mercati del Vecchio Continente, con Piazza Affari in corsa grazie al lusso e alla buona performance di vari settori. (Il Messaggero)

Petrolio. AAA. (FIRSTonline)

Titolo in rialzo. MILANO (WSI) - Borsa Milano segna un solido rialzo, con il Ftse Mib che balza +1% attorno a quota 18.500 punti. (Wall Street Italia)

L'Ftse Mib si tinge di rosso in avvio di seduta. Commenta. (Investire Oggi)

Seduta altalenante per la Borsa di Milano il 14 gennaio. L'indice Ftse Mib ha segnato in avvio una flessione dell'1,33% a 18.448 punti ma nel corso della mattinata ha recuperato terreno passando in positivo a +0,23%. (Lettera43)