Paolo Del Debbio dimagrito è irriconoscibile: ecco come ha perso 27 chili

Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili.

IL TRUCCO CON LE VERDURE CHE (FORSE) ANCORA NON CONOSCI. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Novembre 2021, 13:47

Un cambiamento alquanto repentino che, inizialmente, aveva fatto anche pensare che il conduttore di “Dritto e rovescio” fosse malato.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > VUOI PERDERE PESO SENZA STARE A DIETA?

Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un’immagine ben diversa rispetto al passato. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso degli anni il conduttore e giornalista, Paolo Del Debbio, è diventato un punto di riferimento su Rete4: i suoi segreti dopo aver perso 27 kg. . Nato il 2 febbraio 1958, all’età di 62 Paolo Del Debbio ha deciso di rivolgersi ad uno specialista affinchè lo aiutasse a perdere il suo peso in modo sicuro e duraturo. (RagusaNews)

Tempo fa dal web erano emerse delle voci a proposito di una possibile malattia. Il presentatore televisivo che è al comando di Dritto a Rovescio ha semplicemente deciso di modificare, in meglio, il suo quotidiano (TuttiVip)

Tutt'altro, era tutta salute: il nuovo look è infatti il risultato di una dieta ferrea e di un radicale cambio nelle sue abitudini di vita. Si parla del look del conduttore di Dritto e Rovescio, che ormai da un anno e mezzo è visibilmente dimagrito. (LiberoQuotidiano.it)

Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un’immagine ben diversa rispetto al passato. Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili. (Il Messaggero)