Le pagelle di Conte: 1-0 sudato. Gli scudetti si vincono anche con partite così

Le pagelle di Conte: 1-0 sudato. Gli scudetti si vincono anche con partite così
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Conte: 1-0 sudato.

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6,5

Gli scudetti si vincono anche così”.

6,5 per La Gazzetta dello Sport: “Nono successo consecutivo, che vale un altro allungo scudetto.

Gli scudetti si vincono anche con partite così. vedi letture. Non è stata una bella Inter, ma ha pur sempre domato il Bologna e messo un vantaggio considerevole in ottica scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ed ecco il bello per Antonio Conte, dovendo recuperare la partita contro il Sassuolo sì, ormai si può dire che lo scudetto è sempre più vicino per i nerazzurri. Ha meritato un applauso il Bologna, va detto anche questo, che ha costruito una partita con grande applicazione, che è stato aggressivo quando doveva esserlo e coperto dietro quando era consigliabile non dare profondità all’Inter", analizza il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Il quotidiano Tuttosport esalta il successo dei nerazzurri di Conte a Bologna grazie a una rete di Romelu Lukaku:. La vittoria al Dall’Ara, nono successo consecutivo (come nel 2007, quando però le vittorie di seguito con Mancini in panchina arrivarono a 17. (fcinter1908)

Perché si difende bene, ma sa sfruttare bene i giocatori offensivi" L'Inter vince 1-0 a Bologna con un gol pesantissimo di Romelu Lukaku e si cuce addosso un pezzo importante di scudetto. "Con i risultati delle altre squadre, è stata una vittoria importante. (fcinter1908)

Conte: «Primo posto meritato ma lo Scudetto si conquista sul campo»

"Il piano di fuga riesce anche se alla fine di una partita che non passerà alla storia - si legge -. Il Corriere della Sera sottolinea come l'Inter stia volando verso il titolo, considerando che il Milan, secondo, è lontano 8 punti con una partita in più. (Fcinternews.it)

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta sul Bologna. Le sue parole. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta sul Bologna. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr