Perisic: “Vogliamo chiudere presto, ce lo siamo meritato. Manca poco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Allora oggi abbiamo preparato bene la gara, vincerla e chiudere quest'anno perché lo abbiamo meritato, abbiamo lavorato bene tutto l'anno.

Queste le parole del giocatore nerazzurro:. -Vi creerete se vincete la prima possibilità di vincere lo scudetto. Abbiamo ancora cinque partite ma vogliamo e dobbiamo chiuderla prima possibile.

Prima della sfida con il Crotone, ai microfoni di Skysport, ha parlato Ivan Perisic. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Sono questi - riferisce Tuttosport - i due dubbi di formazione di Conte per la sfida delle 18 contro il Crotone, anche se in mediana "le quotazioni dell'azzurro in grande risalita". Darmian è favorito su Perisic per il ruolo di esterno sinistro, mentre in mezzo al campo va in scena il ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra fra Eriksen e Sensi. (Fcinternews.it)

Peggior difesa del campionato, ma attacco pericoloso quello del Crotone? È semplice il discorso, mancano cinque partite e vogliamo chiuderlo prima possibile”. (Fcinternews.it)

Difendere bene. "Oggi dobbiamo vincere, è semplice. Manca poco, mancano cinque partite e vogliamo chiuderla prima possibile. (fcinter1908)

A destra ci sarà Hakimi, mentre a sinistra Darmian dovrebbe rubare il posto a Perisic Il tecnico dei nerazzurri Conte, insieme alla squadra, ha ricevuto oggi la visita del presidente Zhang e in conferenza stampa ha allertato tutti sulle pericolosità dell'incontro. (fcinter1908)

Ivan Perisic si presenta anche ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di quest'oggi contro il Crotone, prima chance per mettere l'ipoteca definitiva sullo Scudetto: "Se ci pensiamo? Manca poco" (Fcinternews.it)