Stramaccioni: "Chiesa alla Roma? Lo andrei a prendere in braccio. Se sta bene tocca sparaje"

Tutto Juve SPORT

L'allenatore e opinionista di Dazn Andrea Stramaccioni ha commentato l'ipotesi di un approdo di Federico Chiesa alla Roma intervenendo a TeleRadioStereo “Se vedrei bene Chiesa alla Roma? Lo andrei a prendere in braccio. Per me è una delle ali sinistre più forti in Europa. Se sta bene tocca sparaje. Sono stato all’estero, loro dicono l’Italia di Chiesa perché hanno negli occhi gli Europei. Se io ho 50 milioni li metto su un campione, non ne prendo 5 da 10 come ad esempio il Napoli". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

“È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. L’Udinese non può perdere questa partita, è coinvolta nella lotta salvezza, anche se ha giocatori di valore internazionale. Credo che l’Udinese partirà per non perderla, motivo per cui la Roma dovrà accelerare dal primo minuto, che non è facile. (TuttoUdinese.it)

La Juventus non vuole rischiare di perdere l'attaccante italiano a parametro zero l'anno prossimo, quindi se rifiuterà di impegnare il suo futuro con il club, i bianconeri lo metteranno sul mercato quest'estate. (Football Italia)

Mercato Juve, Stramaccioni allontana Chiesa dai bianconeri: le sue parole L'ex allenatore dell'Inter si lascia andare consiglia il numero sette bianconero a una rivale della Vecchia Signora: il suo intervento fa discutere (Bianconera News)

“Lo andrei a prendere in braccio. Per me è una delle ali sinistre più forti in Europa. Nel corso del suo intervento a TeleRadioStereo il tecnico Andrea Stramaccioni, oggi commentatore tv, ha parlato anche dei rumors riguardanti la possibilità di vedere Federico Chiesa, oggi alla Juventus, passare alla Roma in futuro: (TUTTO mercato WEB)

L'opinionista Dazn, ex allenatore dell'Udinese e delle giovanili della Roma, non nasconde la sua enorme stima per l'esterno della Juve. E parla del recupero di domani: "La squadra di De Rossi deve partire sull'acceleratore" Domani ci sarà Udinese-Roma, o almeno gli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE | Repice: “Mourinho ha cambiato la mentalità della Roma. De Rossi è un predestinato” Che avresti detto alla squadra? (RomaNews)