Angelozzi: 'Il ct Mancini colpito da Zerbin, lo conosceva solo Giuntoli. E' meraviglioso'

AreaNapoli.it SPORT

Il direttore del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato del talento di proprietà del Napoli Alessio Zerbin: "Ha giocato bene in più ruoli".

Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" sulle frequenze di Radio Marte: “Zerbin è un ragazzo meraviglioso, vive per il calcio e per lo studio.

Lui e Gatti dopo lo stage con la nazionale, sono stati voluti di nuovo da Mancini che è rimasto colpito. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie Napoli calcio. Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). (CalcioNapoli24)

Bisogna credere nei giovani, il Milan ha dimostrato che così si può vincere. Quando lavoravo al Sassuolo, una delle migliori società come ideologia di lavoro, noi tenevamo i giovani e dopo 6 mesi/1 anno li lanciavamo. (Napoli Magazine)

Il Napoli deve mettere Zerbin e Gaetano in rosa, poi se non va bene, il ragazzo si cede dopo 6 mesi o 1 anno. Lui e Gatti dopo lo stage con la nazionale, sono stati voluti di nuovo da Mancini che è rimasto colpito. (Spazio Napoli)

Ecco le parole di Furio Valcareggi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Francesco Casillo. Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Valcareggi ha difatti detto la sua sulle possibili mosse di mercato in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Può diventare un grosso attaccante, è forte e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo" Il mio Spezia due anni fa in B, la Cremonese in questa o il Milan in Serie A sono un esempio. (TUTTO mercato WEB)

Andare in ritiro col Napoli è il nostro sogno" E' un attaccante, ma può giocare anche da esterno più indietro. (TUTTO mercato WEB)