Elio: "Con Feiez se ne andò un pezzo di me"

Elio: Con Feiez se ne andò un pezzo di me

Il leader degli Elio e le Storie Tese si racconta in un'intervista al Corriere della Sera Una carriera in musica lunga quasi 40 anni, il successo in tv, la vita privata. Elio (nome d’arte Stefano Belisari) si racconta in una lunga intervista a 360 gradi con Walter Veltroni sul Corriere della Sera. Dal secondo posto a Sanremo con ‘La Terra dei Cachi’ alla censura nel concerto dei Primo Maggio del 1991: tanti i temi e i ricordi evocati dal leader degli Elio e le Storie Tese. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Io la consolavo, le dicevo che tutto si sarebbe normalizzato. Elio, senza “storie tese”, si racconta a Walter Veltroni sul Corriere alla vigilia di un nuovo tour estivo della band e ricorda le difficoltà e il dolore vissuto nell’aiutare il figlio Dante affetto da autismo. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora oggi la ferita è profonda, "con lui è andato via un pezzo di me" ha rivelato. Lo stesso ha poi parlato dell'autismo del figlio Dante. (Fanpage.it)

“Ce ne siamo accorti molto presto. È stata mia moglie a percepire delle anomalie nel comportamento di Dante. (Sky Tg24 )

Elio: "Ricordo quando Feiez morì davanti ai nostri occhi: se ne andò via un pezzo di me"

Lo dice in un’intervista al Corriere, in cui parla anche dell’autismo del figlio («la politica sul tema non è pervenuta»), la vittoria “sottratta” a Sanremo («me l’ha confermato un carabiniere») e il futuro delle Storie Tese: «Siamo come i grandi gruppi che si sciolgono e poi fanno un’ultima tournée che dura dieci anni» (Rolling Stone Italia)

A distanza di quasi 30 anni Stefano Belisari, il cantante noto ai più come Elio, lo ha nuovamente ricordato in diverse interviste prima del Concertozzo, una lunga performance del gruppo (e non solo) che si terrà allo stadio Brianteo di Monza il prossimo 26 maggio con lo scopo di raccogliere fondi per diverse associazioni che si occupano di autismo. (Virgilio Notizie)

“L'autismo di mio figlio Dante e noi, lasciati soli dallo Stato. Feiez morì davanti ai nostri occhi, se ne andò via un pezzo di me”. Elio di Elio e le Storie Tese, all’anagrafe Stefano Belisari, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera in un’intensa intervista rilasciata a Walter Veltroni (L'HuffPost)