Zelda Breath of The Wild, completata una sfida "impossibile" (dopo 8 mesi)

La popolarità di The Legend of Zelda Breath of The Wild non conosce confini, e recentemente ha sconfinato nell’illegalità: un uomo è stato infatti arrestato per aver venduto dati di salvataggio modificati

i beat snake in breath of the wild.

È innegabile che l’attesa per Zelda Breath of The Wild 2 sia più che palpabile, tanto che un fan ha deciso di “creare” il sequel a modo suo (e il risultato non è poi così male). (Spaziogames.it)

Su altri media

In questo caso, il cortometraggio qui sotto mostra un bel mestiere che ricrea perfettamente il Royal Ancestral Technology Lab del titolo. Se siete interessati, potete anche trovare la nostra copertura completa del gioco a questo link (GamingPark)

Di recente PowerA, azienda famosa per la produzione di accessori personalizzati, ha annunciato proprio un controller Switch a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild. Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. (iCrewPlay.com)

Perché giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world molto particolare che, per certi versi, ha quasi ridefinito alcuni concetti del genere. (iCrewPlay.com)

Del resto metteva in pratica ciò che ognuno, vedendo per la prima volta il Wii Remote (più comunemente chiamato Wiimote), si era immaginato: dei movimenti con la spada riprodotti con estrema fedeltà. La periferica originale non era minimamente in grado di gestire … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

L’ultima ventata di novità e colore che CADF ha voluto sostenere è DeltArte – il delta della creatività, festival annuale itinerante dedicato all’arte pubblica, in stretta connessione con il territorio e in particolare il Delta del Po. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vale la pena notare che è una tecnica estremamente difficile che richiede molta abilità, ma l’artista Syd.stitch la padroneggia. Bene, si scopre che una delle tendenze più interessanti nel ricamo è l’effetto 3D, che fa sembrare le creazioni più che semplici fili sul tessuto. (GamingPark)