Bastoni titolare: si decide la difesa per Inter-Cagliari! Novità de Vrij – CdS

Bastoni ha saltato la partita di lunedì con l’Udinese, ma tornerà a disposizione per Inter-Cagliari. Inzaghi ha scelto quale terzetto difensivo utilizzare domenica sera, tenendo conto anche della questione de Vrij. Il Corriere dello Sport dà le ipotesi in difesa. DI RITORNO – Alessandro Bastoni ci sarà domenica sera in Inter-Cagliari. Il rientro in gruppo, dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori dalla trasferta di Udine, è diventato realtà in questi giorni e ora tocca a Simone Inzaghi decidere cosa fare. (Inter-News)

Su altre fonti

NUMERI – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

RICORDO – Arrivato nell’estate del 2021 dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, Edin Dzeko ha disputato due stagioni all’Inter, prima di lasciare la squadra la scorsa estate proprio dopo il previsto secondo ritorno del belga. (Inter-News)

CHANCE – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

Stefan de Vrij resta l’unico giocatore non ancora a disposizione di Simone Inzaghi per infortunio, ma la situazione potrebbe cambiare già dai prossimi giorni. Ecco le sue condizioni in vista di Inter-Cagliari in programma domenica 14 aprile. (Inter-News)

L’Inter è davvero molto vicina alla conquista dello scudetto: i nerazzurri sono primi in classifica a +14 sul Milan secondo a sette giornate dalla fine del campionato. Vincendo con il Cagliari e poi con i rossoneri, i nerazzurri potrebbero dare via alla festa. (Inter-News)

Inter-Cagliari si avvicina e ad Appiano Gentile si lavora tanto ma sempre con estrema serenità e allegria. Inzaghi in vista della sfida con i rossoblù, in programma a San Siro domenica alle ore 20.45, recupera anche de Vrij e quindi le assenze si riducono a due (Inter-News)