Mangiare patate tutti i giorni: ecco cosa succede al nostro corpo

Calcionewsweb SALUTE

Mangiare patate tutti i giorni: benefici e non. Tuttavia, molto spesso le patate vengono considerate un cibo non particolarmente adatto a chi vuole seguire un regime alimentare di un certo tipo.

Se si segue questa modalità, mangiare le patate 4 o anche 5 volte a settimana non dovrebbe essere un problema.

Prima di tutto, alcuni importanti studi hanno effettivamente dimostrato come l’assunzione di patate un po’ troppo frequente può facilitare l’aumento del girovita; inoltre, un consumo esagerato di patate può anche portare nel tempo a sviluppare ipertensione (Calcionewsweb)

Ne parlano anche altre fonti

Caratteristiche nutrizionali. La mortadella è un insaccato ricco di lipidi, apporta quantità abbastanza elevate di colesterolo e gli acidi grassi maggiormente presenti sono rappresentati dai saturi. Essa, inoltre, può contenere vari tipi aromi, spezie e nella mortadella tipica bolognese sono aggiunti anche i pistacchi. (Breaking Games)

Eh… in gravidanza le voglie si fanno sentire e quando esplode fortemente la necessità di questa FirstLadyMortazza, non c’è niente che tenga! Altro che fragoline…è importante però che sia cotta, poiché sopra tutto in una fase cosi delicata l insaccato crudo potrebbe essere responsabile della Toxoplasmosi. (Foyhotech)