Robert Downey Jr. svela il miglior film della sua carriera, e vi sorprenderà

Insomma, stando al divo, senza quel film probabilmente non sarebbe mai diventato Tony Stark, e non sarebbe la grande star che è oggi.

Proprio quel film gli ha permesso di essere notato dall’UCM, ottenendo poi il ruolo di Iron Man.

Ha dichiarato Downey durante una recente intervista per promuovere Dolittle: «Penso che Kiss Kiss Bang Bang, in qualche modo, sia il miglior film che abbia mai fatto.

Eppure, sappiate che nessuno di questi è quello che l’attore considera il miglior film della propria carriera, dato che la sua scelta è caduta su un titolo decisamente più inaspettato: Kiss Kiss Bang Bang di Shane Black, action comedy del 2005 in cui affiancava Val Kilmer (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi hai chiamato - ha raccontato Rami Malek - Di solito queste cose passano attraverso un numero imprecisato di agenti ma non quando RDJ ti telefona. Rami Malek pensava di essere vittima di uno scherzo quando Robert Downey Jr. (MTV.IT)

Trovate la video intervista qui di seguito:. L’attore ha smentito infatti l’idea che sia stato un po’ troppo influente:. Adoro il fatto che tu creda che avessi l’autorità di dire: “Avete scelto questo tizio? (BadTaste.it)

Quanto a Stark, Robert Downey Jr. ha fatto sapere che accetterebbe di tornare ad una sola condizione:. «Per me, ricominciare è piuttosto fuori discussione. Valuterei di vestire di nuovo i suoi panni se ci fosse un argomento davvero super convincente. (Best Movie)

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Robert Downey Jr sull’addio a Tony Stark? Non sono sicuro, stiamo negoziando la cosa [battuta riferita al già citato contratto con la Marvel giunto a conclusione]? (BadTaste.it)

Since his first appearance in the role back in 2008, which has now become iconic for a wide slew of reasons in the past 11 years, Robert Downey Jr. In fact, he wasn't even the highest paid actor on set, if you can believe it. (Cinema Blend)

Eppure, a difendere questa decisione (che definisce il frutto di menti geniali), adesso, è niente di meno che Robert Downey Jr., il volto per eccellenza dell’UCM. Feige e la sua squadra dicono, “È Hulk, poi non è Hulk, è Hulk, è in una grande battaglia, oh, è pieno di conflitti…. (Best Movie)