Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni

“Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta naturalmente di due settimane - ha raccontato Ramona - Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi.

La showrgil è diventata mamma per la prima volta quattro mesi fa, ma solamente oggi i paparazzi riescono a fotografarla insieme al suo bambino.

Che fine ha fatto Ramona Badescu (Today)

La notizia riportata su altri media

Ramona Badescu, un lungo curriculum fatto di numerose apparizioni televisive come soubrette e valletta sia in RAI che nelle reti private, ha dato alla luce il suo primo figlio quattro mesi fa. Ramona Badescu incita a 51 anni. (MeteoWeek)

Adesso ha raccontato di averlo fatto in modo completamente naturale. In molti ricordano Ramona Badescu, showgirl e attrice di origini rumene che tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio ha conosciuto una discreta celebrità in Italia grazie ad apparizioni televisive e anche cinematografiche. (Gossip News)

Si scopre ora che, nel più stretto riserbo, Ramona ha già partorito: è diventata mamma di un bambino, all'età di 51 anni. La sua intenzione era sempre stata quella di avere un bambino in età avanzata, tanto che a suo tempo aveva scelto di congelare gli ovuli. (Gossip Fanpage)

Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane”. “Avevo congelato gli ovuli in passato e stavo per iniziare il percorso per la fecondazione assistita, – racconta Ramona alla rivista – quando il ginecologo mi ha colta di sorpresa. (TvZap)

Al momento dell’intervista per il settimanale femminile il figlio di Ramona Badescu ha da poco compiuto 4 mesi. Ramona Badescu e il figlio fotografati a passeggio al parco. (Notizie.it )

La maternità non ha età e Ramona Badescu ne è la prova: l'attrice e showgirl è diventata mamma da pochissimo, dopo aver superato la soglia dei 50 anni. Non è la prima donna dello spettacolo a scegliere di diventare mamma superata la soglia dei 50 anni, nonostante in merito ci siano pareri molto contrastanti. (ilGiornale.it)