Castelfranco. Schianto mortale vicino a Rastellino Muore mamma 33enne di S. Giovanni Persiceto Ferita 26enne modenese

Castelfranco. Schianto mortale vicino a Rastellino Muore mamma 33enne di S. Giovanni Persiceto Ferita 26enne modenese
La Gazzetta di Modena INTERNO

A perdere la vita Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto.

Tragico incidente stradale al confine tra i comuni di Castelfranco e Sant’Agata Bolognese, proprio ad alcune centinaia di metri dalla frazione di Rastellino.

Nel frattempo anche la modenese è stata trasportata alla svelta al Pronto soccorso del Maggiore dove è arriva in una condizione comunque non critica

Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza modenese di 26 anni residente proprio nella zona di Castelfranco. (La Gazzetta di Modena)

Su altri media

Poco dopo è stato allertato anche l'elisoccorso che in pochi minuti è arrivato, atterrando in un campo incolto a ridosso della strada. Brutto incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. (BolognaToday)

Sant'Agata Bolognese (Bologna), 15 gennaio 2022 - Schianto all’incrocio semaforico della frazione Maggi a Sant’Agata, muore una giovane barista di San Giovanni in Persiceto, mamma di due bimbi. Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto. (Il Resto del Carlino)

Morta in ambulanza La 33enne, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118, ma è deceduta durante il trasporto in ambulanza in ospedale. La macchina distrutta dall’impatto Una donna di 33 anni, Valentina De Micco, di San Giovanni in Persiceto (Bologna), è morta in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Sant’Agata Bolognese, lungo via Malmenago. (Corriere della Sera)

Incidente stradale a Sant'Agata: 33enne muore in ospedale

Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

Terribile incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. Ferita invece in modo lieve una 26enne modenese che era al volante della Nissan (ModenaToday)

Valentina lascia due bimbi piccoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione e l'elisoccorso del 118. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr