Concerto Primo Maggio, le pagelle delle esibizioni: Noemi (6), “Hallelujah” c'è Ermal Meta (10), la pioggia ferma i Bloom, Cor Veleno impermeabile (9)

ilmessaggero.it INTERNO

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli scatti rubati, Leo Gassman e Maia Reficco sono visti vicini durante un brunch. Insieme a Leo Gassman c'è un volto decisamente noto del piccolo schermo, l'attrice Maia Reficco. (Elle)

A dare la notizia è stato il settimanale 'Chi' che ha avvistato i due a Roma (LAPRESSE)

Leo Gassman si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio e, poi, è tornato davanti al pubblico per il suo discorso molto toccante sulla salute mentale e l'attenzione verso gli altri. Magari, alle volte, basta solamente una parola buona per risollevare l'umore di qualcuno o qualche attenzione in più affinché le persone più vicine non si sentano mai da sole. (leggo.it)

La pioggia ferma i cantanti per i problemi tecnici, ma non i look estrosi in barba al freddo del Primo maggio romano. Ecco le nostre pagelle. (ilgazzettino.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

In questo primo maggio non c'è spazio per il sole e il cielo limpido ma per alcuni giovani questo non è un problema: «Siamo qui dall'alba, qualcuno da ieri. Abbiamo dormito qua». (leggo.it)