Super green pass, il decreto in pdf: cos'è e da quando è in vigore

Super green pass, il decreto in pdf: cos'è e da quando è in vigore
Altri dettagli:
idealista.it/news ESTERI

Vediamo cos'è il super green pass, come funziona e come si ottiene. Il decreto sul super green pass (Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali)nprevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. obbligo vaccinale e terza dose;. estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie;. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decreto Super Green pass, via libera dal Governo: le regole per attività e trasporti valide dal 6 dicembre Il Governo ha approvato il decreto per il Super Green pass, che permette l'accesso libero alle attività ricreative solo a vaccinati e guariti da Covid. (Virgilio Notizie)

Il mercato turistico, antenna sensibilissima, ne sta già risentendo: Federalberghi ha diffuso ieri un comunicato sostenendo che il super green pass per accedere agli hotel “chiude le porte agli stranieri e avvantaggia gli abusivi e i Paesi concorrenti”. (Il Sussidiario.net)

Sono contenute nel decreto che ha avuto il via libera ieri dal Consiglio dei ministri. Ma le novità riguardano anche il green pass “base”, che sarà obbligatorio sempre dal prossimo 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale (LaPresse)

Super Green Pass: cosa cambia dal 6 dicembre per i viaggi

Il testo prevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. obbligo vaccinale e terza dose; estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie; istituzione del Green Pass rafforzato; rafforzamento dei controlli e campagne promozionali sulla vaccinazione. (Teatro e Critica)

Così Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo di Polizia (Sap), intervistato da LaPresse Roma, 25 nov. (LaPresse)

Il Presidente Mario Draghi ha poi annunciato le principali novità in conferenza stampa: quella più attesa è l'introduzione del Super Green Pass, ovvero una certificazione verde rafforzata. La differenza tra il Green Pass e il Super Green Pass. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr