Per il tribunale di TikTok Johnny Depp ha già vinto

Il meme della faccia piangente di Amber Heard, per esempio, è tra i più visti su TikTok.

Così ha deciso il tribunale di TikTok, e poco importa se le prove processuali non coincidono con i meme

Amber Heard ha perso.

Ci sono state quasi quattro volte più ricerche per il suo nome rispetto a quelle sull'aborto o sulla Corte Suprema.

Il numero di ricerche su Google per Amber Heard è stato doppio rispetto a Elon Musk nell'ultimo mese, secondo i dati di Google Trends. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il processo tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard dovrebbe durare in tutto sei settimane, ma ormai pare già scritto l’esito sottotraccia: i social dicono che ha stravinto Depp. È stata presa in giro dal Saturday Night Live e da Chris Rock nel pezzo "Credi a tutte le donne, tranne Amber Heard". (Elle)

Ovviamente questo è ciò che mi è passato per la testa quando il mio violento marito non solo voleva uccidere me, ma all’improvviso voleva uccidere mia sorella. L’avvocato Vasquez ha incalzato di nuovo l’attrice, sottolineando il numero di persone che hanno testimoniato in favore di Johnny Depp (LaScimmiaPensa.com)

Processo Depp Heard, vince Johnny? La giuria dovrà emettere un verdetto comune, ossia valutare sia la prima che la seconda richiesta. (InvestireOggi.it)

Il contratto della Heard con la franchise «Aquaman» - ha spiegato - non fu influenzato da quanto dissero all’epoca Depp o il suo legale Adam Waldman Nel processo di Fairfax (Virginia) la giuria dovrà decidere chi e quanto è stato danneggiato dall’op-ed di Amber. (Giornale di Sicilia)

News Cinema. Chiamato a deporre nel processo per diffamazione di Johnny Depp, il presidente della divisione DC della Warner Bros., Walter Hamada, ha confermato che si era pensato di allontanare Amber Heard da Aquaman 2, ma non per le ragioni indicate dall'attrice. (ComingSoon.it)

La richiesta di Johnny Depp nasce dall'articolo scritto sul Washington Post nel dicembre 2018 in cui Amber Heard si autodefiniva "una figura pubblica rappresentativa della violenza domestica". I sette giurati dovranno decidere sull'istanza di Johnny Depp che ha denunciato l'ex moglie (chiedendo 50 milioni di dollari risarcimento) per una diffamazione che ne avrebbe distrutto la reputazione e la carriera. (la Repubblica)