Maaroufi: dall'Inter allo Schaerbeek, la squadra del quartiere dei terroristi Com'è arrivato in nerazzurro

Corriere della Sera ESTERI

Ibrahim Maaroufi sognava le prime pagine dei giornali e le interviste in tv per un gol nella finale di Champions League. E mai avrebbe immaginato che, suo malgrado, la ribalta della cronaca gli sarebbe arrivata da uno dei kamikaze della strage nella ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Bruxelles. I mass media belgi scrivono che l'uomo era sospettato di essere il terzo della foto ... (Toscana News 24)

Emergono nuovi particolari "curiosi" relativi all'attentatore suicida che, nella mattinata di martedì 22 marzo, si fece esplodere all'interno di una stazione metro di Bruxelles. (Il quotidiano Italiano)

“Non ho mai conosciuto Khalide El Bakraoui, non sapevo nemmeno della sua esistenza”: lo ha detto, a Sky TG24, Ibrahim Maaroufi, giocatore belga naturalizzato marocchino la cui identità è stata utilizzata dal kamikaze della metro di Bruxelles, Khalide ... (La Gazzetta dello Sport)

Khalid El Bakraoui, l'attentatore suicida che si è fatto esplodere all'interno della stazione della metropolitana di Maelbeek di Bruxelles sarebbe transitato nell'estate del 2015 in Italia, diretto in Grecia, secondo quanto appreso da Sky Tg24. (Adnkronos)

Una meteora del calcio interista che probabilmente passerà alla storia, più che per le prodezze sul campo, per il suo collegamento negli attentati terroristici di Bruxelles. In pochi se lo ricordano, Ibrahim Maaroufi. (Leggo.it)

E' scontro tra la polizia olandese e quella belga dopo gli attentati che hanno colpito Bruxelles. (Il Mattino)