Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 09/08/2022

Il verbo arricchire forse è un parolone, ma se non pensate al denaro come unica fonte di ricchezza i tasselli del mosaico vanno a posto da sé.

Di corvée anche in pieno agosto. Sì, lavoro anche in pieno agosto, con tre quarti di mondo se la spassa al mare, arricchisce ma non solo… all’improvviso scoprite che anziché annoiarvi sotto l’ombrellone o scarpinare su per sentieri impervi per darvi un tono, spendete utilmente il vostro tempo (e riempite il vostro vuoto) guadagnando anche il doppio rispetto al solito trend. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Nel lavoro non lasciare le questioni complesse dietro le spalle e cerca di prendere decisioni moderate Il mese di agosto è il tuo mese, prenditelo tutto e goditi l’amore! (Thesocialpost.it)

21/3 – 20/4. L’umore taciturno, vista la Luna in Capricorno, vi fa snobbare questa magica notte stellata. 20/2 – 20/3. Complici i sestili di Urano e della Luna, le vostre quotazioni compiono un magnifico balzo in avanti (Giornale di Sicilia)

A mettersi di mezzo anche il vostro astro guida Venere, che fa di voi eterni insoddisfatti, in vacanza vi annoiate, ma solo all’idea che un bel giorno vi toccherà rimettervi in auto per tornare a casa, vi si rizzano i capelli in testa. (Io Donna)

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022. La luna nel segno di terra Il Capricorno ispira un’atmosfera romantica e creativamente ispirata! Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022. La luna in Capricorno crea una connessione utile con Nettuno in Pesci, ispirando un’atmosfera amichevole e creativa! (Periodico Daily)

Acquario l’oroscopo di Paolo Fox di domani mercoledì 10 agosto 2022 segnala che è possibile vivere delle amicizie amorose. per l’oroscopo di Paolo Fox domani 10 agosto 2022 c’è una miglioramento, il futuro ti appare più sereno (www.controcampus.it)

Della montagna, invece, della sua sacertà e non solo della catena dell’Himalaya, ma anche delle più nostrane Prealpi, racconta la Luna, a braccetto con Plutone, difensori dei ghiacciai, sempre più a rischio, della tenuta delle rocce, della sopravvivenza degli antichi borghi sottostanti, ricchi di storia e tradizione ma spesso ridotti a ruderi. (Io Donna)